Serie A, il Milan sogna in grande: c'è l'Inter nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, il Milan sogna in grande: c’è l’Inter nel mirino

Gattuso

Milan, i tifosi hanno un sogno che non è più impossibile: chiudere la stagione davanti all’Inter. E Gattuso ha già ridotto il distacco…

Dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Lazio in occasione dell’ultima giornata di campionato, le ambizioni del Milan, complice il calo delle squadre di vertice, sono state rilanciate dalla cura Gattuso.

Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Milan con Gattuso ha iniziato a correre

Dall’arrivo di Rino sulla panchina rossonera, il Diavolo  ha già recuperato sei punti all’Inter. La prima vittoria ottenuta contro una squadra che precede in classifica ha dato ai rossoneri una nuova iniezione di fiducia riportando l’entusiasmo alle stelle e risvegliando quei sogni di gloria chiusi ormai in un cassetto dopo le delusioni di un inizio di stagione in cui la squadra ha visto crollare, una dopo l’altra, tutte le sue certezze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle ultime otto giornate di campionato il Milan ha raccolto 14 punti contro gli otto messi in cascina dall’Inter di Luciano Spalletti. Il grande sogno della tifoseria milanista è quella di chiudere la stagione sopra ai nerazzurri, un sorpasso che sembra difficile ma non più impossibile.

Il nuovo motto del Milan di Gattuso, sempre profondamente realista, è non smettere di sognare. Lo chiedono a gran voce i tifosi, lo sperano fortemente i dirigenti, ce lo hanno come obiettivo i giocatori.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 13:36

Mercato Milan, arrivano le prime due cessioni di gennaio

nl pixel